Mercato NBA 2025

John Wall su George: “Sto provando a convincerlo a venire a Washington”

John Wall, play degli Washington Wizards, ha parlato in un’intervista con TheUndefeated su Espn, di come negli ultimi giorni stia provando a convincere Paul George ad unirsi alla sua squadra.

Come dichiarato dallo stesso giocatore, George non rinnoverà il proprio contratto con i Pacers al termine di questa stagione, ed è sul mercato. Già molte squadra, tra cui i vice-campioni Nba dei Cavs, sono sulle sue tracce e stanno provando ad imbastire una trade con i Pacers per George.  Ora dobbiamo aggiungere alla lista anche gli Wizards, con Wall che spera che la sua opera di convincimento alla fine ottenga l’effetto sperato.

Sto parlando con alcuni ragazzi in questi giorni, tra cui c’è anche Paul George. So dove vorrebbe andare in futuro (Lakers), ma sto provando a vedere se c’è la possibilità di fare qualcosa. Se guardate ai miei Wizards, penso che ci manchi solo un pezzo per essere completi. Siamo ad un giocatore di distanza dall’essere una vera contender. Abbiamo un play, abbiamo una guardia, abbiamo un’ala grande ed anche un centro validi. La nostra ala piccola, Otto Porter jr. ha fatto un eccellente lavoro per noi lo scorso anno. Nessuno può negarlo. Ma aggiungere George a questa squadra, sarebbe il pezzo mancante che ci permetterebbe di vincere. George è un giocatore che può marcare LeBron, e oltretutto rendergli la vita difficile in tutte e due le metà campo di gioco. Ad oggi, se non hai questo tipo di giocatori nella tua squadra, non hai speranze di vincere in questa lega.

Wall però sa che una trade non è facile, con i Pacers che per ora stanno rifiutando tutte le offerte, e con la volontà di George di giocare ai Lakers in un futuro prossimo.

Al momento non so se abbiamo una vera chance di prenderlo. I Pacers hanno tutto il diritto di fare quello che vogliono sul mercato. Inoltre, se a George non dovesse piacere la sua nuova destinazione, potrebbe non rinnovare il suo contratto a fine anno ed andarsene. È una situazione difficile.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi