Mercato NBA 2025

Mercato: i Rockets provano a cedere Patrick Beverley

Gli Houston Rockets hanno sondato il mercato e sono aperti ad intavolare una trattativa per cedere il play Patrick Beverley.

Beverley, che nell’ultima stagione con i Rockets ha viaggiato a 9.5 punti, 5.9 rimbalzi e 4.2 assist di media a partita, ha già avuto un meeting con la squadra, in cui il front office di Houston ha confermato al giocatore la loro volontà di esplorare il mercato per valutare eventuali offerte per il play. Sembra che i Rockets vogliano arrivare ad una trade prima del Draft, che si terrà domani.

La mossa potrebbe essere un tentativo da parte dei Rockets di liberare dello spazio salariale per andare sul mercato della free agency questa estate, visto che Beverley ha ancora due anni di contratti a 10.5 milioni di dollari all’anno.

Già lo scorso anno, con l’arrivo in panchina di D’Antoni, il ruolo di Beverley ai Rockets era stato fortemente messo in dubbio; in molti avevano visto lo stile prettamente offensivo di D’Antoni non essere in sintonia con le qualità di Beverley, che è un grandissimo difensore e giocatore di energia, ma abbastanza limitato in attacco. Nonostante ciò, D’Antoni ha sempre avuto parole d’elogio per il giocatore, che ha avuto una buona stagione lo scorso anno a Houston.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane