News NBA

Fox si carica in vista del draft: “Sono il miglior play, meglio di Ball e Fultz”

Il draft di Giugno si avvicina, e man mano che passano le settimane le future scelte si mettono in mostra con varie dichiarazioni.

Se Lonzo Ball (non sempre a causa sua) è sulla bocca dei media un giorno sì e l’altro pure, a farsi sentire stavolta è stato un altro giocatore che con ogni probabilità finirà tra le prime posizioni, ossia De’Aron Fox.

Presente alle combine per le future matricole di questi giorni, il giocatore ex Kentucky ha parlato delle sue impressioni generali in queste settimane di attesa:

Ci tenevo davvero molto ad essere qui“- ha detto Fox ai media. “Per tanti anni, crescendo, ho guardato i video delle combine. So che non è necessario che io venga qui per giocare o fare qualcosa in particolare sul campo, ma già abituarmi all’ambiente e conoscere le squadre penso che possa essere d’aiuto.”

Dopo gli incontri con otto diverse squadre, quello che Fox ha voluto far emergere è la convinzione di essere la miglior point guard presente al draft, meglio di altre probabili top pick come Markelle Fultz e lo stesso Lonzo Ball:

Penso sinceramente di essere il migliore nel ruolo, tutto qua. Se poi gli altri saranno draftati prima di me va bene, non sarà certo un dramma. Alla fine l’unica cosa a cui dobbiamo pensare è giocare a basket.”

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 6 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 6 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 6 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 2 giorni