Spurs, si teme per l’infortunio di Parker: oggi gli esami

E’ stato necessario l’aiuto di Dewayne Dedmon e Dejounte Murray per permettere a Tony Parker di lasciare il parquet mercoledì notte, durante la seconda partita della serie tra San Antonio Spurs e Houston Rockets.

Come mostrato dal video, il playmaker francese si è infortunato al ginocchio atterrando dopo il rilascio di un floater, e non è stato in grado di tornare a giocare quando mancavano 8 minuti alla fine di quella che, grazie al risultato di 121-96, è stata un vittoria fondamentale per gli Spurs per portare la serie sull’1-1.

Leggi anche – Spurs vs Rockets, recap e pagelle

Mentre gli esami MRI per stabilire l’entità del problema sono in programma per oggi, il coach degli Spurs Gregg Popovich si è limitato a poche parole con i giornalisti, definendo l’infortunio come “non da poco“.

Abbiamo tutti la sensazione che non lo rivedremo in campo molto presto“- ha detto invece Manu Ginobili nel post partita al Houston Chronicle. “E’ un colpo molto duro per la squadra.”

Parker, che tra due settimane spegnerà 35 candeline, era a quota 18 punti al momento dell’infortunio.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi