Smart risponde a Butler: continuano i toni tesi

Secondo quarto di gara 4 di Bulls – Celtics. Da un leggero contatto scatta un alterco tra Marcus Smart e Jimmy Butler. Nessuno le manda a dire a nessuno. La situazione in campo si risolve con un doppio tecnico, ma lontani dal parquet i due hanno continuato a punzecchiarsi.

Butler dopo gara 4 aveva accusato Smart di essere “davvero un grande attore“. Così Smart si è sentito chiamato a dare una risposta all’accusa di flopper mossagli.

La diretta reazione alla richiesta di commento ufficiale alle parole di Butler per Smart è stato un  semplice “AH AH“, molto più eloquente di qualsiasi altro discorso.

Mi fa ridere” – ha continuato tuttavia Smart – “questo è tutto quello che Celtics vs Bulls è, non solo Smart vs Butler. Non sono quel tipo di giocatore e le mie azioni parlano più chiaro delle parole. Non sono un tipo difficile con cui attaccare briga. Ma ora la mia concentrazione è sui miei compagni e sulla serie”.

Smart alla fine dell’allenamento si è fermato quarantacinque minuti in più rispetto al resto della squadra per fare una sessione di tiro. A detta sua vuole entrare nel ritmo fin da subito in gara 5 per prendere un buon abbrivio nella gara.

Gara 5 stanotte al TD Garden. Serie sul 2-2.

Share
Pubblicato da
Alessandro Zorzoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi