Un quarterback alla corte di Cuban

Nel corso dell’ultima settimana, il proprietario dei Dallas Mavericks, Marc Cuban, aveva affermato in più occasioni che i suoi avevano bisogno di un grande passatore nel ruolo di guardia. Tuttavia, il nome che l’eccentrico proprietario ha pensato di mettere sotto contratto, non è lo stesso che era venuto in mente a molti tifosi. Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, i Mavericks avrebbero deciso di far siglare un contratto di un giorno, al quarterback Toni Romo con l’intento di onorarlo e rendere omaggio alla sua grandissima storia con i Dallas Cowboys.

Romo, che si è recentemente ritirato dalla NFL ed è diventato opinionista per la CBS, sarà regolarmente a disposizione di coach Carlisle, martedì durante l’ultima partita casalinga stagionale, contro i Denver Nuggets. L’ex quarterback, che non gioca a basket dai tempi del college, non dovrebbe essere messo in campo ma, sempre secondo Stein, i Mavs lo tratteranno esattamente come gli altri giocatori a roster.

Che sia Romo il grande passatore nel ruolo di guardia di cui parlava Marc Cuban, in settimana? A quanto pare si. Però c’è chi ha interpretato le dichiarazioni dell’istrionico proprietario, come una precisa volontà di esplorare sia il mercato dei free agent sia alcune possibili trade, per arrivare ad un grande play per la prossima stagione.

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 2 giorni

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni