Derrick Rose sul suo futuro: “Voglio andare in una squadra vincente”

Derrick Rose avrà sicuramente un’estate movimentata, visto che il suo contratto con i Knicks è in scadenza; le idee dell’ex Mvp sul suo futuro sono però molto chiare.

Per il nuovo contratto non guarderò sicuramente ai soldi, in carriera ne ho fatti già abbastanza, sono a posto dal quel punto di vista. Tutto quello che voglio è vincere. Voglio essere felice ed in pace con me stesso. Quando però si parla di nuovi contratti, non si può mai sapere; di sicuro non voglio negoziare con chi mette i soldi al primo posto delle loro priorità

Derrick Rose sarà free agent per la prima volta in carriera e di sicuro le offerte in estate non mancheranno; Rose sta infatti viaggiando a medie discrete, visto che fa segnare 17.8 punti, 4.4 assist e 3.8 rimbalzi a partita. Altro aspetto importante è sicuramente il fatto che la tenuta fisica di Rose quest’anno sia stata sicuramente incoraggiante; il play ha giocato in 62 delle 71 partite stagionali dei Knicks, e soprattutto non ha avuto problemi alle ginocchia, il suo vero tallone d’achille negli ultimi anni.

Fa parte della free agency sedersi ad un tavolo e vedere cosa hanno da offrire le varie squadre. Qualsiasi sia la squadra, io penso che sia giusto concedere a tutti una possibilità. Questa sarà la mia prima volta da free agent, quindi non ho ancora chiaro come funzionerà il tutto quest’estate. Di sicuro mi siederò assieme al mio agente, a mio fratello, alla mia famiglia, e parleremo del futuro. New York è fantastica, è bellissimo giocare qui, aver la possibilità di giocare al Garden ogni sera; è un ambiente fantastico per giocare a basket. Ma come ho già detto, voglio parlare col mio agente, con la mia famiglia e poi prenderò una decisione sul mio futuro.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 13 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 13 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno