David Fizdale si sfoga contro chi lo critica

Una delle squadre al momento più solide dell’NBA, i Memphis Grizzlies, è sul punto di arrivare per la settima stagione consecutiva ai playoff. Nonostante ciò, David Fizdale non ha intenzione di accontentarsi.

Dopo aver ottenuto il record di 17-8 con una striscia di 6 vittorie di fila all’inizio di dicembre, i Grizzlies sono andati sotto 19-20. Caduti nelle prime due sfide di Marzo, il coach ha drasticamente cambiato l’aspetto della squadra nella partita contro i Brooklyn Nets di mercoledì notte. Andrew Harrison e Brandan Wright sono partiti come titolati, mentre Tony Allen e JaMychal Green dalla panchina. Sebbene Zach Randolph abbia passato gran parte della stagione nel secondo quintetto, l’ala grande ha sempre giocato 24.3 minuti di media, nella partita di mercoledì, invece, è stato limitato a 16 minuti, il minimo dal primo novembre.

La nuova organizzazione non ha aiutato la squadra di Memphis, che ha comunque perso 122-109 contro i Nets (ancora i peggiori della lega con il record di 11-52). Ciò nonostante, Fizdale ha preso posizione riguardo ai suoi aggiustamenti, affermando:

Cosa ho intenzione di fare? Accontentarmi della mediocrità, dare il 50%, non fare nulla e considerare che sia tutto ok? Questo è il problema, il fatto che l’intera immagine di questo gruppo faccia intendere che sia tutto ok, e se siamo sfavoriti e non vinciamo, va comunque tutto bene. No. Non mi accontento di questo. Io continuerò a fare cambiamenti finchè non avrò trovato il modo in cui tutto vada meglio per darci la migliore possibilità di stringere quel trofeo. E se alle persone questo non piace, possono anche baciarmi il c**o.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 22 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 23 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno