Isaiah Thomas vs DeMarre Carroll: “Non è un fattore in campo”

La partita tra due Grandi dell’Est, Toronto Raptors e e Boston Celtics, conclusasi con la vittoria della franchigia canadese per 107 a 97 si è accesa improvvisamente quando DeMarre Carroll ha commesso un duro fallo su Isaiah Thomas; gli animi si sono scaldati e ci sono stati alcuni “testa a testa” tra i giocatori, sebbene fortunatamente la situazione non sia degenerata in una vera e propria rissa.

Il folletto dei Celtics non ha assolutamente gradito la “giocata” di Carroll, apostrofandolo duramente una volta finita la partita con queste parole, raccolte per noi da Jay King di MassLive.com:

“Questa non è stata assolutamente una giocata di pallacanestro, assolutamente no. La gente che non è un fattore in una partita fa questo tipo di falli”.

Immediata la risposta di Carroll alle parole di Isaiah Thomas, con il giocatore dei Raptors che non sembra essersi minimamente pentito per quanto accaduto in campo:

“Non possiamo permetterci che la gente pensi che siamo deboli. Ogni tanto dobbiamo prendere posizione in maniera decisa, non possiamo lasciare che le altre squadre ci passino sopra come niente fosse”.

Una mossa quindi di carattere psicologico quella che è costata a Carroll un flagrant 1 e mano a mano che ci avviciniamo alla partenza dei payoffs, siamo sicuri che vederemo sempre più spesso partite cariche di adrenalina come il possibile accoppiamento tra Celtics e Raptors.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 2 settimane

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 2 settimane

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 2 settimane

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 2 settimane

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 2 mesi

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 2 mesi