Ujiri non si ferma, Raptors su Tucker e Chandler

Dopo il colpo Serge Ibaka, il visionario GM dei Toronto Raptors Masai Ujiri non pare avere intenzione di fermarsi, e, stando a fonti interne alla Lega, in queste ultime ore di mercato starebbe sondando la possibilità di portare in Canada due veterani della Lega come Pj Tucker e Wilson Chandler per puntellare ulteriormente un roster a questo punto molto ambizioso.

Le due proprietarie dei giocatori nel mirino di Ujiri, rispettivamente Phoenix e Denver, avrebbero però chiesto entrambe di includere una prima scelta nella trade, possibilità che il GM dei Raptors pare non escludere; sempre secondo gli insider USA, nella trade potrebbe essere incluso come contropartita tecnica e salariale anche Jared Sullinger, fino a qui un vero e proprio flop nella sua prima stagione in maglia Raptors.

L’obiettivo dei canadesi pare dunque prendere un giocatore in grado di giocare le due posizioni di ala e allargare il campo, sostituendo sostanzialmente il ruolo che, a inizio stagione, avrebbe dovuto essere quello del fin qui deludente Sullinger. Staremo a vedere se Ujiri riuscirà a piazzare un altro colpo last minute prima del termine della sessione di mercato.

Per tutti i rumors e le notizie di mercato clicca qui

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 22 ore

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 24 ore

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 1 giorno

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 1 giorno