I Kings metton Collison, McLemore e Afflalo sul mercato.

Dopo la clamorosa trade che ha portato DeMarcus Cousins ai New Orleans Pelicans, i Sacramento Kings non sembrano intenzionati a terminare le proprie operazioni di mercato.

E’ notizia di poche ore fa infatti che Vlade Divac, GM dei Kings, avrebbe messo sul mercato anche Collison, McLemore e Afflalo, una decisone molto probabilmente mossa dal desiderio di tentare di abbassare ulteriormente il monte ingaggi in vista della prossima free-agency, che visti i pezzi sul mercato potrebbe divenire tra le più ricche degli ultimi anni.

Le proposte che la franchigia californiana ha deciso di ascoltare per i propri giocatori saranno principalmente per scelte dei prossimi draft o rookie, ad indicare l’intenzione nei piani della dirigenza di iniziare a ricostruire da zero una squadra che oramai da troppi anni manca l’appuntamento ai playoff, nonostante negli ultimi anni potesse disporre di uno dei maggiori centri in circolazione nella NBA.

Sacramento Kings Preview: quale rotta seguire?

Kings, Matt Barnes solidale con Cousins: ” Deve cercare di restare se stesso”

Rondo si difende dalle critiche : “L’anno scorso ho vinto la classifica degli assist con i derelitti Kings”

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane