Jordan Farmar fa colpo sui Cavs: si va verso la firma di un decadale

Il workout programmato dai Cleveland Cavaliers nella giornata di mercoledì ha dato il suo responso. Nella rosa dei candidati al ruolo di “vice Irving” Mario Chalmers, Lance Stephenson e Kirk Hinrich. Ci dispiace deludere chi già pregustava le “sfuriate” di LeBron all’indirizzo di Marione, memore dei tempi di Miami, o chi  sperava di vedere Stephenson (sì, quello “nato pronto”) alla corte del Re.

Come riporta Dave McMenamin di ESPN, il favorito per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile a roster sarebbe infatti un quarto candidato che risponde al nome di Jordan Farmar, resosi disponibile, così come Stephenson, a firmare un decadale con i Campioni NBA (soluzione privilegiata da Cleveland).

Il veterano, ex Sacramento Kings, è stato tagliato dai californiani alla vigilia dell’Opening Night, salvo poi venire richiamato e giocare appena 2 partite, complice la squalifica di Darren Collison, per poi venire rilasciato definitivamente.

I Cavs starebbero inoltre cercando acquirenti per “Birdman”, Chris Andersen. Work in progress dunque, in vista della Trade Deadline del prossimo 23 febbraio.

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi