Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Spurs affosano i Lakers, Gallo e Denver OK!

I New York Knicks arrestano la serie di 3 sconfitte consecutive e vincono tra le mura di casa contro dei rimaneggiati Chicago Bulls, (ancora) privi della loro stella Jimmy Butler e dei comprimari Nikola Mirotic e Denzel Valentine.

Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio, chiuso dai Knicks con un risicato vantaggio di 3 punti, la partita cambia e New York prende il largo andandosi a prendere la doppia cifra di scarto che è stata poi mantenuta fino alla sirena finale.

Per Rose e Noah, i due ex eccellenti di questo match, ottime prestazioni: per il play, oggetto della misteriosa sparizione nella partita precedente senza informare i dirigenti della franchigia della grande mela, sono 17 i punti realizzati. Il lungo francese, invece, ha concluso con una doppia-doppia da 12 punti e 15 rimbalzi. Il top-scorer della squadra, priva di Kristaps Porzingis, però è sempre Carmelo Anthony con 23 punti, 9 rimbalzi e 6 assist.

Chicago, che ora in classifica gode di un “vantaggio” di una sola partita sugli avversari, nulla ha potuto, con il solo Wade ad essere andato oltre quota 20 (22 punti per lui) e col secondo realizzatore fermo a 14 (Jeremy Grant).

“Avevamo fuori tre giocatori chiave e noi non possiamo permettercelo” ha dichiarato Wade. “Speriamo di averli in campo sabato o di averne il meno possibile nella prossima partita.”

Tabellini

Highlights

New York Knicks – Chicago Bulls 104-89

Page: 1 2 3 4 5 6

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L'ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

fa 4 mesi

NBA, Chris Paul si presenta (di nuovo) ai Clippers: “Volevo tornare qui ad ogni costo”

Il playmaker voleva tornare a tutti i costi in quel di Los Angeles

fa 4 mesi

NBA Summer League 2025: cosa ci ha lasciato l’edizione di Las Vegas

La Summer League ci ha lasciato qualche risposta, ma ancora qualche dubbio da risolvere

fa 4 mesi

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 6 mesi

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 6 mesi

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 6 mesi