Westbrook, nella notte tripla doppia con career high negli assist

Nonostante proprio Russell Westbrook, nei giorni scorsi, si sia esposto personalmente per dire che tutto il parlare delle sue triple doppie lo stia destabilizzando, le prestazioni sempre più straordinarie del fenomeno dei Thunder rendono l’attività di ignorarlo piuttosto complicata.

Durante la partita giocata stanotte da OKC (vittoria casalinga contro i Suns), infatti, il prodotto di UCLA ha fatto registrare 26 punti, 11 rimbalzi e ben 22 assist, il massimo in carriera. Le sue medie stagionali continuano  ad essere in tripla doppia.

Leggi anche – Le partite della notte

La prestazione di Westbrook acquista maggior epicità se si pensa, inoltre, che la sua è stata solamente la quinta tripla doppia della storia in cui almeno due delle tre voci statistiche sono arrivate a 20 (26 punti e 22 assist), oltre ad essere la 5oesima tripla doppia in carriera (sesto di tutti i tempi).

Se poi il tutto viene condito da giocate del genere, non saltare sul divano per le imprese del #0 dei Thunder diventa praticamente impossibile:

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi