Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Westbrook guida Okc alla vittoria, Warriors e Cleveland Ok

Non andremo ad approfondire la partita che ha visto i Charlotte Hornets affrontare gli Atlanta Hawks, con quest’ultimi usciti sconfitti tra le mura di casa col risultato di 107 a 99. Marco Belinelli è stato l’assoluto protagonista dei suoi, con una prestazione da 19 punti e 8/11 al tiro, soprattutto nel quarto periodo di gioco dove il risultato è rimasto in bilico fino alla tripla di Marvin Williams (altro mattatore di serata con 19 punti) che ha chiuso definitivamente i giochi. Per gli Hawks, invece, non bastano i 21 di Hardaway Jr,  i 20 di Millsap e soprattutto la imponente presenza a rimbalzo di Dwight Howard (23 rimbalzi catturati per lui).

Non parleremo della vittoria degli Indiana Pacers (105 a 90), guidata dal duo George-Teague, che agguantano la 14esima vittoria stagionale e scavalcano i Detroit Pistons in classifica ad Est. Dopo un primo tempo dove i padroni di casa, i Pistons, hanno cercato di mantenere una distanza di sicurezza abbordabile per una possibile rimonta, il match ha completato completamente storia: il team guidato da coach Nate McMillan ha preso un vantaggio sempre più ampio, grazie ai 26 di Paul George e all’ottima prestazione del playmaker Jeff Teague, che ha chiuso con 19 punti, 9 rimbalzi e 8 assist. In casa “MoTown” coach Van Gundy si è dovuto accontentare, se così si può dire, dei 20 di Caldwell-Pope (6/18 al tiro) e della doppia-doppia di Reggie Jackson (19 punti + 10 assist).

Non parleremo dei New York Knicks, sconfitti in Colorado dai Denver Nuggets: 127 a 114 il risultato finale. Per i Knicks non bastano i 29 di un Carmelo Anthony da 10/14 dal campo, ed i 22 del solito Kristaps Porzingis. I Nuggets si affidano infatti alla grande energia di Kenneth Faried (25 punti e 7 rimbalzi) e alla vena realizzativa dell’intera squadra: sono ben 7 i giocatori che hanno registrato 10+ punti, a dimostrazione del buon gioco dei ragazzi guidati da coach Malone. Per Danilo Gallinari sono 13 i punti realizzati alla sirena finale a cui si aggiungono 2 rimbalzi e 3 assist.

Precedente1 di 5

NON PARLEREMO DI…

Page: 1 2 3 4 5

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 14 ore

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 14 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 16 ore

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 1 giorno