Categorie: Chicago Bulls

Wade: non escludo di giocare nuovamente con LeBron

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Si potrebbe usare una frase di Venditti per descrivere il futuro scenario di Wade ed il suo rapporto con LeBron.

In vista della partita Bulls-Cavs, alcuni giornalisti si sono recentemente soffermati sul rapporto tra i due campioni e Wade non ha perso occasione per ricordare l’amicizia con il numero 23 di Cleveland, sottolineando come non escluda la possibilità, in futuro, di giocare nuovamente nella sua stessa squadra.

Wade ha infatti dichiarato che mai si sarebbe immaginato, all’inizio della carriera, di giocare con LeBron e che il futuro può riservare sempre grandi sorprese.

“Non sto dicendo che voglio giocare con LeBron. Voglio essere chiaro. Sto bene dove sono ora, a Chicago. Però so come funziona questa lega, come vanno le cose, e non si può mai dire mai nella vita”.

Non chiude le porte quindi Wade, che tra due anni, a contratto scaduto con i Bulls, valuterà le sue motivazioni e le varie proposte, non escludendo che tra queste, ce ne possa essere una proveniente da Cleveland.

Share
Pubblicato da
NbaReligion Team

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi