Categorie: News NBA

Wall e Cousins vogliono tornare a giocare insieme come ai tempi del college

Ex compagni di squadra all’università di Kentucky, John Wall e DeMarcus Cousins hanno dichiarato ai giornalisti che il loro obbiettivo è di tornare a giocare insieme anche in Nba. I due giocatori si sono sfidati lunedì sul parquet di Washington e nel pre e post partita entrami hanno dichiarato che molte volte nello loro chiacchierate si è toccato l’argomento di tornare a giocare insieme.

Il problema più grande in questa reunion sembra essere la squadra; infatti sia Wall che Cousins sembrano trovarsi molto bene nelle loro attuali franchigie.

Queste sono infatti le parole di John Wall sull’argomento:

Tutto quello che dobbiamo fare è metterci d’accordo. Cousins ama i Kings e dove si trova in questo momento, io invece amo Washington e so che i Wizards stanno costruendo per diventare una franchigia vincente. Se io e DeMarcus giocheremo assieme, sarà per vincere, quindi dove sono ora sembra essere un’ottima soluzione.

E queste le dichiarazioni di Cousins, che fa entrare nella discussione anche Bledsoe, play dei Suns e anche lui ex compagno di DeMarcus e John in quel di Kentucky.

Tutti e due verranno a giocare a Sacramento. Tutti a Sacramento! Wall ci vuole a Washington, Bledsoe ci vuole a Phoenix…. sarebbe fantastico giocare di nuovo con Eric e John, veramente. Siamo in Nba e non si sa mai cosa possa accadere nel futuro. Quindi spero che saremo tutti assieme in maglia Kings in futuro.

Perché questa reunion accada però i tre giocatori dovranno aspettare, al netto di trade, almeno fino alla offseason del 2019, con il contratto di Cousins che scadrà al termine della stagione 17/18 mentre Bledsoe e Wall sono legati alle loro squadre fino alla stagione 18/19.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 45 minuti

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno

Mercato NBA, Donovan Mitchell via dai Cavs? Il contratto collettivo mette fretta

A Cleveland non conviene temporeggiare troppo

fa 1 giorno

Record vittorie Gara 7 Playoff NBA: le squadre con più successi

Quale squadra detiene il record vittorie Gara 7 ai Playoff NBA? Scopri la classifica all-time…

fa 2 giorni