Noah sul suo momento difficile : “So che devo migliorare”

La firma di Joakim Noah in estate era stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi dei Knicks; ma in questo inizio di stagione le prestazioni del centro sono state molto altalenanti e in queste ultime settimane il lungo sta avendo un periodo difficile; coach Hornacek è stato costretto a lasciarlo in panchina o a limitare i minuti di Noah, soprattutto nei finali delle partite. Per esempio nell’ultima partita Noah non ha segnato nemmeno un punto nella sconfitta dei suoi Knicks contro gli Charlotte Hornets, giocando solo 12 minuti. Ai giornalisti che gli chiedevano se fosse contento dei suoi minuti di gioco in calo, il lungo ha risposto così.

Penso che tutti vogliano giocare di più ed essere in campo nei finali di partita. Ma queste sono decisioni che spettano all’allenatore, e su cui non ho il controllo. Le cose che posso controllare, su cui posso influire, sono i miei progressi. So che devo giocare meglio e lo farò; mi metterò al lavoro per migliorare come ho sempre fatto in tutta la mia carriera.

Joakim Noah sta viaggiando a cifre non esaltanti in queste prime partite stagionali, segnando 4.1 punti e prendendo 8.4 rimbalzi a partita.

VEDI ANCHE – Noah non contento delle sue prestazioni

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 11 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno