Categorie: News NBA

Trash-talking con Haslem, tifoso Pistons espulso

Udonis Haslem gioca nella NBA da ormai 13 anni e ne ha vissute di tutti i colori: è stato protagonista di episodi nel bene e nel male, ha vinto 3 titoli e ha perso 2 finali, ha vissuto l’era di Pat Riley e il nuovo corso di Erik Spoelstra, ma forse una cosa del genere non gli era mai capitata prima.

Durante il match di mercoledì dei suoi Miami Heat in casa dei Detroit Pistons, Haslem ha risposto a uno dei tifosi nelle prime file dopo che questo l’ha provocato e insultato in continuazione, suscitando un’ira immotivata da parte dello stesso tifoso che è stato allontanato di peso dagli addetti alla sicurezza.

Non è il primo caso in questa stagione di intemperanze nel pubblico che assiste a una partita: vedi il supporter dei Philadelphia 76ers alle prese con una discussione non troppo amichevole con Russell Westbrook. Haslem è tornato sull’accaduto rilasciando queste dichiarazioni ad Andre Vergara di FOX Sports.

Non entro nel merito delle parole dette dal tifoso. Dico solo che ognuno può andare a vedere qualsiasi partita e tifare per chi vuole, l’importante è non mancare di rispetto a nessuno. Questo è un principio che dovrebbe essere basilare ma per qualcuno non lo è.

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane