Beal attacca i Wizards: “Non siamo tosti, nè tantomeno ‘swag'”

I Washington Wizards avevano cominciato la stagione 2016-17 con la speranza di poter cancellare il ricordo di un deludente 2015-16. Le cose, però, non stanno andando come previsto.

Nella notte, infatti, per mano degli Houston Rockets, è arrivata la quinta sconfitta su sei partite disputate (114-106 il risultato finale), goccia che rischia di aver fatto traboccare il vaso.

Leggi anche – Le partite della notte 

Dopo la partita, infatti, Bradley Beal ha deciso di sfogarsi con la stampa, mettendo in mostra tutto il suo disappunto per il terribile inizio di stagione della franchigia della capitale:

Non ci aspettavamo che le cose sarebbero andate così male“- ha detto al guardia a Candace Buckner del Washington Post. “Dobbiamo tornare ad essere una squadra solida, a mettere in campo la nostra identità di gioco. Qualcosa deve necessariamente sbloccarsi“.

Se proprio lo si vuole cercare, un barlume di speranza per i Wizards c’è. Beal e compagni, infatti, anche perdendo 5 partite su 6, sono arrivati a giocarsi fino in fondo ognuna di esse, salvo poi rovinare tutto nel finale. E’ sulla tenuta mentale e fisica negli ultimi minuti, dunque, che allenatore e staff tecnico dovranno lavorare di più.

Dopo le prime 3 partite della stagione (tutte perse, ndr), avevo la sensazione che dovessimo essere 3-0, non 0-3“- ha aggiunto Beal. “Qui nessuno ha voglia di fare una stagione da tanking e non qualificarsi ai playoff. Siamo tutti molto frustrati“.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 18 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 24 ore

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 24 ore

NBA, i Lakers vincono Gara 4 contro Denver. LeBron: “Ora arriva la partita più importante della stagione”

I gialloviola hanno comandato dal primo all'ultimo secondo Gara 4 contro i Nuggets

fa 24 ore