Categorie: News NBA

Griffin: “Voci di mercato? Tutte false”

Blake Griffin è atteso da una stagione di riscatto dopo i problemi della scorsa, tra guai muscolari che l’hanno limitato non poco nell’impiego e guai disciplinari susseguenti alla rissa col magazziniere. Il lungo dei Los Angeles Clippers è al centro di diversi rumors visto che l’estate prossima dovrebbe essere unrestricted free agent.

Griffin dispone di una clausola contrattuale grazie alla quale diventerebbe libero sul mercato di esplorare qualsiasi offerta gli pervenga e, secondo i ben informati, l’intenzione sembra quella di esercitarla. Nativo di Oklahoma City e prodotto di Oklahoma, le voci principali lo avvicinano ai Thunder dove tornerebbe a casa nel vero senso della parola ma il numero 32 non ne vuole sapere.

Ecco le dichiarazioni di Griffin rilasciate a Ben Golliver del The Crossover.

Che sia il mio ultimo anno di contratto o meno, io mi sto comportando come se nulla fosse: sono molto concentrato soltanto sul giocare il meglio possibile e aiutare la squadra. Non ho avuto nessuna conversazione di alcun genere con nessuno riguardo la mia situazione o la mia possibile free agency. Se qualcuno sentirà ulteriori voci di mercato durante la stagione, senza contare quelle già circolate finora, questo qualcuno deve sapere che sono voci false e basta. Non voglio ritornarci mai più: il mio obiettivo primario è raggiungere quello che ci siamo prefissati qui, cioè conquistare il titolo. So bene che ci saranno sempre speculazioni del genere, io però voglio essere chiaro: non influenzeranno in nessun modo il mio rendimento in campo.

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane