Derrick Rose fiducioso : “Tornerò ad essere una superstar”

Derrick Rose si aspetta grandi cose dalla sua prima stagione nella Grande Mela. Il nuovo giocatore dei Knicks , dopo aver lasciato i Bulls in estate per approdare a New York via trade, nonostante i numerosi infortuni che negli ultimi anni lo hanno fortemente limitato sia nel numero di partite giocate che nel suo modo giocare, pensa di poter tornare ad essere il giocatore che ha vinto l’MVP nel 2011. Queste le sue parole:

Sì, so che posso essere quel giocatore di nuovo. Non è una sorpresa per me. So che è solo una questione di tempo, devo solo mettere insieme tutte le cose. Tutto il duro lavoro, tutto quello che ho sacrificato per il basket; so che tutto questo mi ripagherà, vedrete, è solo una questione di tempo.

FIDUCIA NEI NUOVI KNICKS  – La fiducia di Rose si allarga anche alla sua nuova squadra, i New York Knicks; il play pensa infatti che quest’anno i Knicks possano disputare una grandissima stagione, e lo stesso Derrick ha dichiarato più volte in questa preseason di come la sua nuova squadra sia molto talentuosa e che può vincere il titolo (VEDI ANCHE – Rose : “Non ho mai giocato in una squadra col talento di questi Knicks)

Sono molto gasato. Abbiamo tantissimi giocatori molto forti. Al momento stiamo ancora imparando a giocare assieme. Ci manca ancora la chimica di squadra, ma è una cosa che arriverà col tempo.

Derrick Rose lo scorso anno con i Chicago Bulls ha viaggiato a 16.4 punti e 4.7 assist di media a partita, mostrando dei lampi del vecchio Rose, ma anche dei problemi al tiro, soprattutto da 3. Il giocatore ha saltato gran parte di questa preseason con i Knicks a causa dell’accusa di stupro da parte di una sua ex fidanzata e del conseguente processo, da cui il giocatore è stato assolto da ogni accusa.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 9 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 9 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 1 giorno

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 1 giorno

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 1 giorno