Cavs, Mo Williams dopo l’operazione: “A nessuno importa della mia salute!”

Mo Williams si è operato per rimuovere alcuni frammenti ossei dal suo ginocchio e dalla gamba sinistra. Lo stesso giocatore, campione Nba coi Cavaliers l’anno scorso, ha annunciato l’operazione sui suoi social media. E nel post non ha risparmiato alla sua ex squadra alcune velate accuse, soprattutto verso lo staff medico di Cleveland. Questo è il post su Instagram del giocatore.

La cosa pazzesca è che non sono stato al 100% per molto tempo. E a nessuno, ripeto, a nessuno, è mai importato niente delle mia salute, tranne a me stesso. Mi sono dovuto preoccupare in prima persona della mia salute/carriera.

Lo staff medico dei Cleveland Cavaliers lo scorso anno infatti non aveva ritenuto la situazione del giocatore abbastanza seria da richiedere un intervento chirurgico. Il giocatore ha allora richiesto un altro parere medico, che lo ha portato ad effettuare l’operazione chirurgica.

RITIRO ANNUNCIATO MA… – Il giocatore ha annunciato alcune settimane fa il suo ritiro dall’Nba, ma nonostante tutto Williams occupa ancora uno spot tra i giocatori a roster dei Cleveland Cavaliers. Curiosamente infatti il giocatore non ha ancora effettuato tutti i passaggi necessari per rendere ufficiale anche dal punto di vista burocratico il suo ritiro per l’Nba. Per questo i Cavaliers hanno provato a trovare un accordo per un buyout del giocatore dal suo contratto di 2.2 milioni di dollari, senza però raggiungere un accordo con Williams.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Lillard dopo l’eliminazione Bucks: “Delusione grande. Con Antetokounmpo siamo tutt’altra squadra”

I Bucks hanno pagato a caro prezzo l'infortunio a fine regular season di Antetokounmpo

fa 3 ore

Mercato NBA, i Lakers alla ricerca del nuovo allenatore: i nomi sulla lista

I californiani vaglieranno tutte le opzioni sul mercato

fa 3 ore

Mercato NBA, i Lakers licenziano coach Darvin Ham dopo 2 stagioni

Ham paga la doppia eliminazione ai Playoff contro i Denver Nuggets

fa 3 ore

NBA, i Celtics eliminano Miami e si qualificano per le semifinali di Conference

Larga vittoria in gara 5 per gli uomini in verde

fa 1 giorno