Categorie: Denver Nuggets

Media Day – Le parole di Danilo Gallinari

Come ogni anno prima del training camp, le squadre si impegnano a rispondere davanti ai microfoni, per la gioia degli appassionati. Tra le tante stelle della lega ha parlato anche Danilo Gallinari. Il nostro gioiello si è espresso sulla sua fedeltà ai Nuggets e su i suoi obbiettivi stagionali, augurandogli e augurandoci che gli infortuni siano solo un lontano ricordo.

Ecco le parole del Gallo ai media americani:

“Quest’anno abbiamo un bel gruppo. Un mix di giovani e giocatori d’esperienza, si potrà lavorare bene. Noi veterani abbiamo il compito di aiutarli a crescere, di guidarli nel loro approccio alla lega. Forse è anche per questo che ci pagano così tanto, dobbiamo aiutare i giovani. Spero che gli infortuni smettano di tormentarci, io sono 8 anni che sto in squadra con Wilson Chandler, ma purtroppo con lui ho giocato pochissimo perché siamo stati troppo spesso infortunati. Adesso voglio vincere, devo essere continuo e cercare di dare tutto ciò che ho per portare la squadra ai playoffs, è il mio obbiettivo. Un’altro anno senza playoffs non riuscirei a sopportarlo, siamo qui per vincere. Non abbiamo giocatori alpha su cui contare o scaricare le responsabilità, noi abbiamo la forza di squadra. Siamo compatti e tutti uniti verso gli stessi obbiettivi. Esiste solo un LeBron ed un Curry, noi abbiamo solo i Nuggets. La mia permanenza? L’ho sempre detto, ci tengo a stare qui, è la mia casa. Prima qui a Denver affittavo, ora compro perché so e spero di restare a lungo. Ho sempre chiesto di non scambiarmi. Amo la città e i tifosi. Spero che questa sia la stagione della rivalsa.”

Share
Pubblicato da
Claudio Chirurgi

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 10 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 12 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno