Tyronn Lue è triste: “Ci manca J.R. Smith”

Nonostante l’intera squadra sia attualmente riunita a Santa Barbara per i primi allenamenti stagionali, Tyronn Lue si sente triste per l’assenza di uno dei giocatori cardine del roster dello scorso anno:

A tutti manca J.R. Smith. La sua assenza è importante,” ha dichiarato il coach dei Cleveland Cavaliers a Joe Vardon di Cleveland.com. “J.R. è l’anima e il cuore della squadra. Di solito quando c’è qualcosa che coinvolge la squadra, lui c’è sempre. Lo sentiresti ridere mentre si allena e dare tutto quello che ha sul parquet. È una situazione difficile.

È da luglio che persiste una situazione di stallo tra i campioni NBA e Smith, con quest’ultimo che ritiene di meritare un contratto più consistente rispetto a quello offertogli dalla società. Da non sottovalutare anche il fatto che Lue, Smith e LeBron siano rappresentati dallo stesso agente, Rich Paul.

Spero che le parti giungano ad un accordo il prima possibile,” ha continuato Lue. “È la nostra guardia titolare e se pensi a cosa ci ha dato in questi ultimi due anni ti accorgi che per noi ha un valore inestimabile. È un grande tiratore da fuori e, secondo me, è anche il nostro miglior difensore nel ruolo di guardia. In ogni caso, a parte la questione J.R., va tutto bene. Ora che siamo i campioni uscenti dobbiamo impegnarci di più e giocare ancora meglio“.

LEGGI ANCHE: Rose è entusiasta dei New York Knicks

Share
Pubblicato da
Alberto Calò

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 8 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno