Kevin Durant: “Il rapporto con Westbrook non è cambiato”

Nonostante le numerose indiscrezioni relative ad un rapporto decisamente incrinato, Kevin Durant ha recentemente sottolineato il fatto che tra lui e Russell Westbrook non c’è alcuna sorta di rancore e che procede tutto alla grande:

Russ e io siamo tuttora in buonissimi rapporti. Nell’imminente regular season ci affronteremo da avversari e sono sicuro che saranno sfide ad altissimo livello. Questo livello di competizione ci stimola molto a dare il meglio di noi stessi. Non vedo l’ora!

Mentre Durant ha cercato di mettere fine ai rumors, quest’estate lo staff dirigenziale dei Golden State Warriors non ha nemmeno esitato un secondo nell’affermare che “Il rapporto tra Kevin e Russell Westbrook non sarà più lo stesso”. Westbrook, dal canto suo, non ha aiutato la “tesi” portata avanti da Durant. Come confermato da fonti vicine al giocatore, la point guard degli Oklahoma Thunder ha cancellato immediatamente il messaggio di addio inviatogli sul proprio smartphone da Kevin Durant

La verità sulla questione verrà probabilmente svelata al mondo il 3 Novembre, quando i due si troveranno di fronte per la prima volta da avversari.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 3 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 5 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno