Paul Pierce ancora indeciso sul suo futuro

Rimangono dubbi sul futuro nell’NBA di Paul Pierce. Doc Rivers intervistato al riguardo ha dichiarato che la situazione è ancora molto incerta. Queste le sue parole:

Dipende dal giorno con cui parlo con lui, per tutta l’estate è stato molto indeciso sul suo futuro. Penso che abbia la possibilità di ritirarsi, ha avuto una grande carriera, ma allo stesso tempo penso che Paul abbia ancora qualcosa da dare. L’anno scorso non ha avuto una grande stagione, e penso che non sia questo il modo in cui Pierce voglia chiudere la sua carriera, ma è una decisione che spetta solo a lui.

Rivers ha poi aggiunto che intende parlare con Pierce di nuovo questa settimana, ma che non crede di ricevere una risposta definitiva fino all’inizio del training camp. Il coach ha poi dichiarato che sarà il più onesto possibile col giocatore nel caso decidesse di continuare a giocare il prossimo anno.

Se vedrò che non sarà in grado di giocare, di dare una mano alla squadra, glielo dirò direttamente. Ma penso che se Paul Pierce deciderà di continuare sarà in grado anche di giocare. E’ sempre semplice dire che un giocatore deve ritirarsi, ma penso sia sempre una questione personale, una decisione che deve prendere il giocatore stesso. Paul solamente ama giocare a pallacanestro e quindi penso che alla fine continuera’”

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 giorni

Classifica NBA 2023-2024

I record, i distacchi, l’andamento delle trenta squadre. Una fotografia aggiornata al tabellone NBA, notte…

fa 2 giorni

NBA, i Magic battono i Cavs in gara 3. Banchero: “Vogliamo vincere la serie”

Vittoria mai in discussione per Banchero & Co.

fa 2 giorni

NBA, Stephen Curry premiato come Clutch Player of The Year 2024

Il giocatore di Golden State come sempre tra i migliori tiratori della stagione

fa 2 giorni