Categorie: Miami Heat

Lettera di Micky Arison ai tifosi Heat

Siamo in un periodo in cui scrivere lettere va molto di moda nel mondo NBA, vedi quella di Kobe ad esempio o quella di Harden ai suoi tifosi. Sono molto popolari, difficile negarlo, sempre più un canale di contatto con chi la lega la vive da fuori, i tifosi.

È in questo senso che Micky Arison, dirigente dei Miami Heat, ha deciso di scrivere una lettera diretta ai suoi tifosi e di renderla publica tramite l’account Twitter della squadra. Arison esprime tutta la sua fiducia nella squadra e, ovviamente, tra i temi trattati non poteva mancare Dwyane Wade. Lui stesso si era lasciato con i tifosi tramite una bellissima lettera.

“Ovviamente questa è stata un’estate di sfide, una di esse con un cambio significante. Per la prima volta dopo tanto tempo, Dwyane Wade non farà parte dela nostra squadra, ma sarà un felice ritorno a casa quando un giorno la sua no.3 verrà appesa in alto. Nei miei 21 anni di dirigenza ci sono stati alti e bassi, 3 titoli vinti ma anche delle brutte figure nei playiffs, gioie e problemi. Quindi, come il presidente Pat Riley ha ripetuto in numerose occasioni, una delle poche cose che puoi dare per sicure nella vita è il cambiamento. Abbiamo bisogno di accettare ed abbracciare il cambiamento come una parte dello sport; e soprattutto come parte della vita. Ma la nostra cultura non cambierà e sono sicuro che questi ragazzi sapranno rispettare il mantra della squadra, ovvero essere quelli che lavorano di più, i più tosti, i più forti e i più cattivi dell’ NBA.” 

Share
Pubblicato da
Claudio Chirurgi

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane