Categorie: Miami Heat

Lettera di Micky Arison ai tifosi Heat

Siamo in un periodo in cui scrivere lettere va molto di moda nel mondo NBA, vedi quella di Kobe ad esempio o quella di Harden ai suoi tifosi. Sono molto popolari, difficile negarlo, sempre più un canale di contatto con chi la lega la vive da fuori, i tifosi.

È in questo senso che Micky Arison, dirigente dei Miami Heat, ha deciso di scrivere una lettera diretta ai suoi tifosi e di renderla publica tramite l’account Twitter della squadra. Arison esprime tutta la sua fiducia nella squadra e, ovviamente, tra i temi trattati non poteva mancare Dwyane Wade. Lui stesso si era lasciato con i tifosi tramite una bellissima lettera.

“Ovviamente questa è stata un’estate di sfide, una di esse con un cambio significante. Per la prima volta dopo tanto tempo, Dwyane Wade non farà parte dela nostra squadra, ma sarà un felice ritorno a casa quando un giorno la sua no.3 verrà appesa in alto. Nei miei 21 anni di dirigenza ci sono stati alti e bassi, 3 titoli vinti ma anche delle brutte figure nei playiffs, gioie e problemi. Quindi, come il presidente Pat Riley ha ripetuto in numerose occasioni, una delle poche cose che puoi dare per sicure nella vita è il cambiamento. Abbiamo bisogno di accettare ed abbracciare il cambiamento come una parte dello sport; e soprattutto come parte della vita. Ma la nostra cultura non cambierà e sono sicuro che questi ragazzi sapranno rispettare il mantra della squadra, ovvero essere quelli che lavorano di più, i più tosti, i più forti e i più cattivi dell’ NBA.” 

Share
Pubblicato da
Claudio Chirurgi

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi