Categorie: News NBA

Danilo Gallinari sarà la stella della prima NBA Zone in Italia

L’NBA ha annunciato oggi che il nostro Danilo Gallinari sarà la stella della prima NBA Zone in Italia, che si terrà a Milano, nella storica Piazza del Duomo, il 3 e 4 settembre. L’NBA Zone punta a ricreare l’atmosfera di una partita NBA, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro.

Il giocatore dei Nuggets sarà il protagonista del weekend, e parteciperà alla attività e alle competizioni, firmando autografi ed interagendo coi tifosi.

“Essendo cresciuto e avendo giocato a Milano, conosco molto bene la passione dei tifosi, e non vedo l’ora di essere all’NBA Zone di settembre,” afferma Gallinari. “Invito i fan e le famiglie a venire in Piazza Duomo a godersi l’emozione e l’intrattenimento tipico della NBA.”

L’NBA Zone offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo NBA in un ambiente familiare, grazie ad elementi digitali e innovativi, competizioni sul campo, tra cui knockout e gare del tiro da tre punti, e molto altro.

Non resta altro che cerchiare in rosso la data sul calendario. Noi ci saremo, e voi?

Share
Pubblicato da
Stefano Salerno

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 4 mesi

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 4 mesi

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 4 mesi

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 4 mesi

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 4 mesi