Categorie: News NBA

Radio Italia diventa la radio ufficiale della NBA

L’NBA sta diventando sempre più popolare in Italia e a testimonianza di questo siamo lieti di annunciare che aumenta l’offerta di notizie riguardo al mondo americano. Il comunicato stampa giunto in redazione poco fa recita così:

La National Basketball Association (NBA) e Radio Italia, uno dei principali network radiofonici italiani, annunciano oggi una partnership pluriennale che renderà Radio Italia radio ufficiale della NBA in Italia. Radio Italia supporterà le attività della NBA sul territorio italiano legate alla pallacanestro.
In particolare ci saranno news e approfondimenti previsti all’interno della rubrica settimanale dal nome “NBA Time” che andrà in onda il sabato alle 15 e 30 condotta dalla speaker Francesca Amendola. Queste le parole di Marc Armstrong, NBA EMEA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets:
La NBA è lieta di collaborare con una delle principali emittenti radiofoniche in Italia. I nostri fan avranno ora un posto dedicato dove sintonizzarsi per ricevere le ultime novità sulla NBA e vincere dei premi. La nostra partnership con Radio Italia catturerà le emozioni delle nostre squadre e dei nostri giocatori, ampliando la popolarità della NBA e della pallacanestro in tutto il territorio, e offrendo ai nostri tifosi italiani un ulteriore punto di contatto.
Uno spazio in più per sentir parlare dello sport più bello del mondo.

Share
Pubblicato da
Stefano Salerno

Recent Posts

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 2 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 6 ore

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 19 ore

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 20 ore