LeBron James, slitta ancora la firma con i Cavaliers

Continua ad essere rimandata la firma di LeBron James con i suoi Cleveland Cavaliers: nonostante abbia già dichiarato di non voler assolutamente testare la free agency, non ha ancora apposto il suo nome sull’eventuale contratto che lo legherà ancora con la città conosciuta come Mistake on the Lake.

Molte tuttavia sono le speculazioni su questa fase di stallo, com’era da aspettarsi dato che parliamo di una super-potenza mediatica quale è LBJ, ed in ultimo si è inserita anche la vicenda J.R. Smith, anche lui al momento free agent. Secondo Chris Haynes di Cleveland.com la momentanea non-firma di LeBron James non sarebbe da correlarsi ad un mancato esito positivo sulle trattative tra la dirigenza dei Cavaliers e l’entourage di Smith: scongiurata dunque l’eventualità di una forte presa di posizione da parte del Re simile a quella della scorsa free agency, quando l’oggetto della contesa era il rinnovo contrattuale di Tristan Thompson.

L’anno passato infatti James non rinnovò il proprio contratto fino al 9 di Luglio, fino a quando il front office dei Cavs non cedette alle più o meno velate pressioni in merito alla conferma di Thompson, rimasto a Cleveland con un oneroso contratto da circa 80 milioni di dollari complessivi. Al momento non pare esserci un allarme simile a questo con il GM dei Cavs, David Griffin, che si dice fiducioso della firma di entrambi gli atleti, J.R. Smith e LeBron James.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA. 

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane