Categorie: Curiosità

Il primo NBA Cafè in Europa aprirà a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato oggi che il primo NBA Cafè d’Europa verrà aperto in autunno sull’iconica La Rambla, luogo simbolo di Barcellona, in Spagna.

L’NBA Café di Barcellona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo NBA all’interno di un locale all’avanguardia. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, capace di servire più di cinque milioni di clienti all’anno con i suoi 28 ristoranti, l’NBA Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo, i cui lavori si possono apprezzare in più di 230 hotel, ristoranti e punti vendita al dettaglio in tutto il mondo.

La NBA può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona – afferma Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President of Business and Basketball Operations – L’NBA Café di Barcellona rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo NBA.

La mappa della NBA Cafè di Barcellona

L’NBA Café di Barcellona è una splendida sfida per AN Grup. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NBA, e non vediamo l’ora di creare un locale che rappresenti una vera e propria eccellenza per quanto riguarda gli interni, il menu e il merchandising, per regalare a tutti i fan NBA un’esperienza senza precedenti – dichiara Artemi Nolla Furriol, Presidente e Fondatore di AN Grup – L’NBA Café Barcellona sarà la destinazione privilegiata di tutti gli appassionati NBA e garantirà un’esperienza innovativa dal punto di vista sportivo, di intrattenimento e culinario.

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi