Luis Scola firma con i Brooklyn Nets

Luis Scola è un nuovo giocatore dei Brooklyn Nets, lo riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical, che non fornisce però le cifre dell’affare.

Durante la scorsa stagione in maglia Toronto Raptors che si è conclusa in finale di Conference contro i Cavs che si sarebbero poi laureati campioni, Scola ha fatto registrare 8.7 punti, 4.8 rimbalzi e 1 assist di media, con il 45% da 2 e il 40.4% da dietro l’arco.

Il 36enne arriva a Brooklyn dopo la partenza di due pezzi del frontcourt dei Nets, ovvero Thaddeus Young e Willie Reed; molto probabilmente dunque l’argentino vincitore dell’oro olimpico ad Atene 2004 nella prossima stagione partirà in quintetto.

Brooklyn sarà la quinta squadra NBA in cui militerà Luis Scola, che prima di Toronto ha giocato anche ad Indiana, a Phoenix e a Houston.

 

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi