UFFICIALE: Kent Bazemore resta agli Hawks

“Never mind the face but home is where the heart is….#TrueToAtlanta”. Così la guardia Kent Bazemore ha annunciato in prima persona al mondo, attraverso il proprio profilo Twitter, la sua decisione di rimanere nella franchigia che pare ormai essere appunto una seconda casa per lui: gli Atlanta Hawks.

La corsa al 27enne esterno degli Hawks si era fatta subito serrata, con Houston Rockets e Los Angeles Lakers che avevano fatto pervenire all’agente del giocatore due offerte identiche da 72 milioni di dollari spalmati su quattro anni; Bazemore ha ascoltato queste proposte, ma alla fine ha deciso di rinunciare anche a qualcosa in termini economici pur di rimanere nella sua amata Atlanta, firmando con gli Hawks un accordo da 70 milioni sempre sui soliti quattro anni.

Dopo i grandi lavori di restyling in corso in casa Hawks, con la cessione già avvenuta di Jeff Teague e la firma di Dwight Howard che, con ogni probabilità, andrà a ricoprire il ruolo lasciato dal partente Al Horford, Bazemore rimane dunque un punto fermo della franchigia della Georgia, stanti anche le voci di mercato che interessano negli ultimi giorni Paul Millsap. Roster dunque che a fine estate potrebbe risultare rivoluzionato, ma che avrà ancora il 24 tra le proprie file con un ruolo sempre più centrale.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

XML-RPC Test Post

This is a test post generated by XML-RPC checker.

fa 3 ore

XML-RPC Test Post

This is a test post generated by XML-RPC checker.

fa 7 ore
NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 settimane

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 settimane

NBA, Boston va sotto 0-2 contro New York. Brown: “Prestazione imperdonabile”

Boston è ora con le spalle al muro e dovrà cercare di rimettersi in carreggiata…

fa 2 settimane

NBA, Doug Christie rimane alla guida dei Sacramento Kings

L'ex leggenda di Sacramento rimarrà alla guida dei californiani

fa 4 settimane