Kevin Love: problemi al ginocchio ma giocherà Gara 5

Serie in parità tra Cleveland e Toronto: grazie alla partita disputata nella notte appena trascorsa i Raptors si sono portati sul 2 a 2 vincendo Gara 4 con il punteggio di 105 a 99.
Tra le note negative per i Cavaliers c’è il lieve infortunio di Kevin Love il quale ha riportato un problema al ginocchio dopo un contatto accidentale con uno degli arbitri della partita, non prendendo parte a nemmeno un minuto del quarto quarto.

Intervistato a fine partita Love ha subito dichiarato che nonostante il dolore e il probabile gonfiore che si sarebbe manifestato nella giornata di oggi, avrebbe preso comunque parte a Gara 5 che si disputerà Mercoledì notte; un cauto ottimismo che sembra trovare conferma con il passare delle ore. Appare tranquillo anche il capo allenatore dei Cavs Tyronn Lue che, attraverso The Score, ha parlato della situazione relativa a Kevin Love ed al suo sostituto ad interim, Channing Frye:

“Non ci sono preoccupazioni sullo stato di salute di Kevin. Ho apprezzato l’apporto di Channing che è entrato in gara e ci ha dato una mano mentre eravamo in difficoltà. Non mi è sembrato sensato ed onesto nei confronti di Love tentare di rimetterlo in campo nel quarto quarto a pochi minuti dalla gara, una partita ostile in un ambiente difficile. Frye ci ha dato una grossa mano e abbiamo dovuto adattarci”.

Nulla di preoccupante dunque per il prodotto di UCLA il quale si sta rivelando un fattore molto positivo in questi playoffs e che farà di tutto per tornare a disposizione dei compagni nel tentativo di chiudere la serie ed accedere alle Finals.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

Playoff NBA, Embiid sbotta contro i tifosi Sixers: “Mi hanno deluso”

I tifosi dei Knicks hanno zittito il Wells Fargo Center

fa 12 ore

NBA, i Boston Celtics vincono a Miami ma tremano per Porzingis: infortunio al polpaccio

I Celtics hanno nuovamente regolato gli Heat in Gara 4 e sono ad un passo…

fa 16 ore

NBA, D’Angelo Russell sulla sua stagione: “Sono soddisfatto”

Il play - spesso criticato - ha tracciato un bilancio positivo della sua stagione

fa 16 ore

NBA, Darvin Ham sempre più vicino al licenziamento dai Lakers

Il coach dei Lakers pagherebbe anche lo scarso rapporto con i big della squadra

fa 16 ore

NBA, Lakers eliminati da Denver. LeBron James sul suo futuro: “Rimanere a LA? Non rispondo”

Il nativo di Akron ha parlato in conferenza stampa dopo la cocente eliminazione contro Denver

fa 17 ore