I Blazers hanno prolungato di tre anni il contratto di Terry Stotts

Come riportato da The Vertical i Portland Trail Blazers e Terry Stotts sono giunti ad un accordo che porterà al prolungamento del contratto di quest’ultimo per altri 3 anni oltre quelli previsti dal precedente contratto, giungendo quindi al 2020. Lo stipendio medio per Stotts si aggirerà sui 5 milioni di dollari a stagione.

Ecco le parole di Neil Olshey, President of Basketball Operations dei Blazers: “Terry è stato un allenatore eccellente, e questa estensione contrattuale rappresenta il nostro desiderio di costruire un modello di stabilità e costanza“.

Durante le sue 4 stagioni alla guida di Portland, Stotts ha fatto registrare un record di 182-146, portando la squadra ai Playoff per tre volte consecutive nelle ultime tre stagioni. Quest’anno la corsa dei Blazers si è interrotta contro i Golden State Warriors dei record, e gli ottimi risultati della squadra sono valsi a Stotts il secondo posto nelle votazioni per il titolo di Coach of The Year (riconoscimento andato poi a Steve Kerr).

Sono davvero contento che siamo riusciti a trovare un accordo sul prolungamento del contratto, e sono ansioso di continuare con i progressi che abbiamo fatto,” queste le parole di Stotts riportate da una dichiarazione rilasciata dalla squadra. “Come organizzazione, abbiamo sviluppato una cultura ed una continuità, ed io sono contentissimo di farvi parte, e non potrei essere più contento dei giocatori e dello staff“.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli 

Share
Pubblicato da
NbaReligion Team

Recent Posts

Playoff NBA, Christian Braun sul successo Nuggets in Gara 5: “Abbiamo lottato”

Denver comanda per la prima volta nella serie

fa 59 minuti

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, Boston vince di nuovo a Cleveland. OKC riacciuffa la serie con Dallas

Altre due gare andate in scena nella notte

fa 1 giorno

NBA, Denver recupera la serie con Minnesota (2-2) e riscopre Gordon: “Imparo da Jokic”

Aaron Gordon è stato uno dei protagonisti di Gara 4

fa 2 giorni

Bronny James riceve il via libera dai medici per giocare in NBA

Il figlio di LeBron rimane eleggibile per il Draft 2024

fa 2 giorni