I Sacramento Kings intervisteranno James Borrego ed Ettore Messina per il ruolo di head-coach

I Sacramento Kings hanno ricevuto l’ok dai San Antonio Spurs per parlare con James Borrego e il nostro Ettore Messina, attualmente entrambi assistenti-allenatore di Gregg Popovich. Le interviste, tuttavia, non verranno effettuate in questo periodo, in quanto gli Spurs sono alle prese con i playoffs NBA.

Messina non ha bisogno di presentazioni. Prima di approdare in America, Ettore ha avuto una carriera ultra-ventennale ricca di successi in Italia e in Europa, venendo anche nominato per due volte Coach of the Year dell’Eurolega.

Borrego, prima di diventare assistant-coach agli Spurs, ha ricoperto lo stesso ruolo sia ai New Orleans Hornets che agli Orlando Magic. James Borrego, inoltre, è stato coach ad interim dei Magic nella stagione 2014/2015, chiudendo l’annata con un record di 10 partite vinte e 20 partite perse dopo il licenziamento di coach Jacque Vaughn.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi