Jerry Colangelo sui Sixers: “Qui infonderò una cultura vincente”

Nella giornata di lunedì Bryan Colangelo, ingaggiato recentemente dai Sixers per ricoprire la carica di president of basketball operations della franchigia, è stato intervistato da SiriusXM NBA Radio circa il futuro dei Philadelphia 76ers dopo le dimissioni di Sam Hinkie.

Le parole di Colangelo sembrano trasmettere ottimismo per il futuro della squadra, soprattutto quando fa riferimento all’“Instaurare una mentalità vincente”:

La franchigia viene da alcune annate perdenti, che non rispettano il passato glorioso dei Sixers. Quello che voglio cercare di fare è di installare una mentalità vincente all’interno di questa organizzazione. Purtroppo non è una questione immediata, ma io sono proprio qua per accelerare questo periodo di transizione. Abbiamo a disposizione una buona flessibilità salariale e abbiamo parecchi assets da spendere sul mercato. Vedrete che già dal prossimo anno le cose cominceranno a migliorare qui a Philadelphia.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 8 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno