Green: “Jordan mi ha detto di fare il record”. Pippen: “Bravi”

Nella notte i Golden State Warriors hanno battuto i San Antonio Spurs, eguagliando il record di 72 vittorie stabilito dai Chicago Bulls nel 1995-1996. Draymond Green, uno degli artefici di questa cavalcata, ha fatto riferimento ad alcune parole sussurrategli da Michael Jordan in occasione dell’All Star Game:

 

Durante l’All Star Weekend ho parlato con Mike (Michael Jordan, ndr) e mi ha detto: “Andate, fate il record. Potete farcela.

 

Scottie Pippen, invece, ha lasciato le sue parole al social network Twitter, postando alcune frasi nella notte tra cui:

 

Bisogna dare merito a questi ragazzi e fargli il record perché in questa partita hanno veramente dimostrato di meritarlo. Curry ha dimostrato una volta di più di essere l’MVP: è uno dei più grandi tiratori che io abbia mai visto ed è dotato di un quoziente intellettivo ben al di sopra della media.

 

Pippen, poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al record di per sé, con tanto di frecciatina finale a Golden State:

 

Mi emoziona vedere questi Warriors, d’altronde il gioco è cambiato da quando c’eravamo noi sul parquet e ora posso dire di essere uno dei più grandi fan di Golden State. I record sono fatti per essere battuti, non sarebbe bello vedere sempre lo stesso primato senza che nessuno riesca a batterlo. Attenzione, però: vincere la regular season non è la stessa cosa che vincere l’anello.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 19 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 21 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni