GM dei Phoenix Suns: “Mirza Teletovic rimarrà con noi”

Il general manager dei Phoenix Suns, Ryan McDonough, ha dichiarato ai media che cercherà di trattenere in squadra Mirza Teletovic. Quest’ultimo, infatti, sarà libero di firmare per qualsiasi franchigia NBA a partire dal primo di Luglio e McDonough non vuole assolutamente farselo sfuggire.

Teletovic, 30enne nativo di Mostar (Bosnia ed Erzegovina), è uno stretch-four dalle mani morbide e forte fisicamente che ha disputato fin qui una buona stagione a livello personale: le cifre parlano di medie pari a 11,6 punti, 3,7 rimbalzi e 1,1 assist a partita, tirando con il 39,2% da tre punti in 20,8 di utilizzo medio a gara. In questa stagione il lungo bosniaco, inoltre, ha infranto il record NBA detenuto in precedenza da Chuck Person per tiri da 3 punti mandati a segno da una riserva (165).

Mirza Teletovic, dal canto suo, ha dichiarato di trovarsi bene a Phoenix e che non gli dispiacerebbe rimanere con i Suns anche in futuro.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi