Dallas Mavericks: Chandler Parsons uscirà dal contratto a fine stagione?

Cosa deciderà di fare quest’estate Chandler ParsonsDa un po’ di tempo a questa parte è questa la domanda ricorrente che circola nell’ambiente Mavs. La dirigenza della franchigia texana è quasi convinta che a fine stagione il giocatore uscirà dal contratto, mentre i suoi compagni di squadra credono fermamente che Chandler rimarrà a Dallas.

Parsons, dal canto suo, non ha sicuramente dipanato questi dubbi legati al suo futuro. Il 27enne ex-Houston Rockets è stato recentemente intervistato da Tim MacMahon di ESPN, esprimendo il suo amore per la città di Dallas e ammettendo di essere intrigato dalla possibilità di  testare il mercato dei free-agent:

Dallas è un posto fantastico. Mi piace molto vivere in questa città e amo l’organizzazione dei Mavericks. La free-agency è un momento particolare per diversi giocatori, molti di questi sono attratti dalla possibilità di cambiare aria e scegliere la propria prossima destinazione. All’interno del mio contratto c’è la possibilità di uscire dall’accordo e testare la free-agency. Sinceramente non so cosa farò durante la prossima off-season, ho un sacco di opzioni a mio favore. Sicuramente vorrò vedere anche il comportamento della dirigenza dei Mavs nei miei confronti.

Parsons ha firmato un contratto triennale da 46 milioni di dollari complessivi nell’estate del 2014 e l’accordo prevede una player-option da 16 milioni di $ per la prossima stagione. Molti addetti ai lavori NBA credono che Chandler Parsons uscirà dal suo ultimo anno di contratto per trovare un nuovo accordo al massimo salariale.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 8 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 10 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno