Kobe: “I Warriors devono concentrarsi e centrare il record”

Come prevedibile, Kobe Bryant non fa parte della scuola di pensiero secondo cui, arrivati ad un certo punto della stagione e con la posizione in classifica al sicuro, è meglio far riposare le proprie stelle in vista dei playoff.

Prossimo al ritiro, il Black Mamba ha dato ancora una volta prova della sua competitività, dicendo la sua sulla rincorsa dei Golden State Warriors verso il miglior record di tutti i tempi:

“Se fossi in loro e avessi la possibilità di entrare nella storia del gioco in questo modo, darei tutto pur di riuscirci. Non mi importa di cosa pensano gli addetti ai lavori o gli opinionisti vari, non bisogna mai risparmiarsi in questo sport”. Frecciatina a Gregg Popovich?

Le due sconfitte rimediate nelle ultime tre partite (entrambe in casa per altro) contro Boston Celtics e Minnesota Timberlwolves hanno portato le attenzioni di tutta la lega su Curry e compagni, che da qui a fine regular season hanno bisogno di vincere tutte le quattro partite rimaste – di cui 2 contro i San Antonio Spurs secondi nella Western Conference – impresa tutt’altro che facile.
Il record attuale recita infatti 69 vittorie e 9 sconfitte, contro le 72 e 10 dei Chicago Bulls del ’95-’96.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Cooper Flagg felice per i voti ricevuti per l’All-Star Game: “Sono sorpreso”

Il 19enne sta raccogliendo l'apprezzamento dei tifosi di tutto il mondo

fa 3 settimane

NBA, Anthony Davis si ferma ancora per infortunio con i Mavericks: i dettagli

Continua il periodo sfortunato per l'ex stella dei Lakers

fa 3 settimane

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies pensano di scambiare Ja Morant

La stella di Memphis potrebbe presto lasciare la franchigia per sposare altri progetti

fa 3 settimane

Mercato NBA, Trae Young ai Washington Wizards: l’ex stella degli Hawks cambia maglia

Alla fine il play ha deciso di cambiare aria

fa 3 settimane

NBA Europe Games 2026: Berlino e Londra al centro del basket mondiale

La NBA torna in Europa con due partite di regular season in programma la prossima…

fa 3 settimane

Mercato NBA, Giannis Antetokounmpo vuole rimanere a Milwaukee: “Non chiederò mai la trade”

Il greco ha ancora una volta smentito la sua volontà di lasciare Milwaukee

fa 3 settimane