Carmelo Anthony “assalito” da un bambino

Carmelo Anthony ha dichiarato di aver provato un momento di “shock” quando ha sentito qualcuno aggrapparsi a lui, a 51 secondi dal termine della partita di ieri sera. Allo Smoothie King Center di New Orleans andava in scena la partita fra i Pelicans e i New York Knicks.

Nel momento di tensione finale della partita (Knicks sotto di 7 con rimessa a favore), nonostante il bambino arrivasse da davanti, Anthony si è reso conto di chi fosse solamente un istante più tardi. La reazione è stata di una semplice carezza sulla testa.

«Era una ragazzino. Ero shockato. Davvero, non ho capito chi fosse fino a che non ho guardato in giù e ho visto che era un ragazzino.»

Il bambino, durante un momento di pausa della partita, in qualche modo è riuscito a entrare nel rettangolo di gioco, fino ad abbracciare quello che probabilmente è il suo idolo. Dopo la carezza di Carmelo, è stato accompagnato fuori dal campo dall’arbitro Kevin Cutler. Le telecamere hanno indugiato sul fanciullo, fino a mostrarci l’inevitabile scapellotto della madre (o comunque la donna che lo accompagnava).

Russ Bourgeois, responsabile della sicurezza dell’arena, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’accaduto. Non è chiaro se ci siano stati provvedimenti.

«Penso che lo abbiano lasciato andare, visto che era un ragazzino,» ha aggiunto Anthony.

A New York, a causa della legge “Calvin Klein, chiunque entri in campo durante una partita è soggetto ad arresto e multa. La legge prende il nome dal famoso stilista, che nel 2003 entrò in campo al Madison Square Garden per tentare di parlare con Latrell Sprewell.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 5 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 7 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 1 giorno

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 1 giorno