LeBron:”Siamo pronti per lottare per il titolo”

Nonostante il primo posto nella Eastern Conference, la stagione dei Cleveland Cavaliers è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi spaventosi: alcune partite (ad esempio quella di Washington di qualche settimana fa) sono state perse malamente, facendo sorgere il dubbio se questi Cavs siano realmente pronti per competere per il titolo. A detta del loro leader (dobbiamo proprio specificare che stiamo parlando di LeBron?) tuttavia, Cleveland risponderà presente quando si tratterà di competere per l’anello:

Sento che siamo pronti per lottare per il titolo: ho fiducia in questa squadra, e sento che è pronta a competere fino in fondo per l’anello. Questo è tutto ciò che ho da dirvi.”

Nonostante tutte le difficoltà, i Cavs si trovano ancora in testa alla loro conference, ma dovranno guardarsi le spalle dal possibile ritorno dei Toronto Raptors, distanti solamente 2.5 partite e con una gara in più da giocare. I quotisti indicano ancora i Cavaliers come favoriti per la vittoria finale della Eastern Conference, ma allo stesso tempo la loro vittoria del titolo viene pagata molto più di quanto non accade per i Warriors (i veri favoriti) e gli Spurs. Possibile quindi remake della finale dello scorso anno? Perché no!? I Cavs arriveranno pronti all’appuntamento, e ciò che è successo nelle scorse Finals è ormai acqua passata:

“Non penso più a quanto successo lo scorso anno, non ne vedo il senso. Al momento, il mio unico pensiero è di preparare al meglio questi ragazzi (i suoi compagni di squadra NDR) a quella che sarà una lunga lotta per il titolo. Noi ci faremo trovare pronti.”

Parola di LeBron James from Cleveland, Ohio.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 2 ore

NBA, Minnesota elimina Phoenix, mentre New York va sul 3-1 con Phila. Male Milwaukee

Arrivano i primi verdetti ad Ovest dopo le gare andate in scena nella notte

fa 21 ore

NBA, Mark Daigneault è il Coach of The Year 2024: la classifica

Il coach di OKC è ovviamente l'allenatore dell'anno dopo aver portato la sua squadra in…

fa 22 ore

NBA, Boston e OKC demoliscono Miami e NOLA. Orlando pareggia la serie

Nella notte sono andate in scena anche altri tre match del primo turno Playoff

fa 2 giorni

NBA, non arrivano le valigie in tempo all’arena: i Denver Nuggets si scaldano in ciabatte

Piccolo incidente di percorso per quanto riguarda il warm up pre-partita dei Nuggets contro i…

fa 2 giorni