Categorie: Top 10 PlaysVideo

Top 10 plays of the night: 21 Marzo

Nove le partite giocate nella nottata NBA, tra le quali non può non spiccare la sorprendente sconfitta dei San Antonio Spurs sul campo degli Charlotte Hornets (non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per il fatto che i texani durante la partita sono stati in vantaggio anche di 24 punti).

Vittoria semplice per i Cavs, che grazie alla tripla doppia di Lebron James rullano i Nuggets 124-91, mentre Indiana vince di 16 in casa contro Philly e Boston difende il proprio quinto posto ad est superando 107-96 Orlando al TD Garden.

E’ quella giocata a Detroit e vinta dai Pistons la partita più emozionante della notte, con i padroni di casa che sono riusciti a spuntarla grazie ad un tap-in a 2 secondi dalla fine di Andre Drummond che ha fissato il risultato sul 92-91 finale sui Bucks.
Washington si riscopre corsara e batte a domicilio Atlanta 117-102, mentre i Bulls superano Sacramento in casa grazie ai 5 giocatori mandati in doppia cifra.
Tornano alla vittoria i Golden State Warriors, anche se il 109-104 sul campo dei T-Wolves arriva in maniera tutt’altro che semplice, mentre Memphis continua la sua marcia di consolidamento del quinto posto ad Est espugnando Phoenix 103-97.

Qui le migliori giocate della notte:

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi