Van Gundy: “Ci hanno presi a calci in…”

Coach Stan Van Gundy non le manda a dire. Dopo la pesante arrabbiatura di neanche una decina di giorni fa verso i suoi Detroit Pistons, sconfitti malamente dai New York Knicks, SVG si è ripetuto ieri sera. Van Gundy infatti, con toni piuttosto coloriti, ha ripreso duramente i suoi giocatori.

In lotta per un posto ai Playoffs 2016, i Pistons affrontavano ieri sera una partita che, sulla carta, li vedeva favoriti. I Washington Wizards però non sono rimasti a guardare la mancanza di mordente degli avversari, rifilando alla franchigia di MoTown una sonora sconfitta per 124-81. Riportiamo la dichiarazione del Coach nel dopo-partita, rilasciata a Rod Beard del The Detroit News.

«Ci hanno presi a calci in c*** su entrambi i lati del campo. Ci hanno dominato. Non mi metterò a fare una grande analisi della partita, non c’è altro da dire.»

I Pistons hanno permesso ai Wizards un bruciante primo quarto, conclusosi sul 34-15. Il Coach ha rincarato così la dose:

«Ci hanno dominato, su entrambi i lati. Loro hanno giocato duro, noi no. Loro hanno giocato bene, noi no.»

Inoltre, con la vittoria dei Chicago Bulls sui Toronto Raptors, i Pistons perdono il provvisorio seed n°8.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destraRussell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Russell Westbrook operato per due fratture alla mano destra

Nella sua newsletter personale, Russell Westbrook ha annunciato che si sottoporrà a un intervento chirurgico…

fa 1 mese
Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novitàMercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

LeBron James ha l'opzione di diventare free agent quest'estate, ma sembra che si stia orientando…

fa 1 mese
NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavoloNBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

NBA, FIBA ed Eurolega si incontrano a Ginevra: i punti sul tavolo

Adam Silver vuole velocizzare il processo di espansione in Europa

fa 1 mese

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Si avvicina il momento clou della stagione

fa 1 mese

NBA, Haliburton eroe di Indiana in questi Playoff: “Io sopravvalutato? Continuate a dirmi così”

Il play di Indiana sta trascinando i Pacers in questo inizio di Playoff NBA

fa 2 mesi

NBA, infortunio per Stephen Curry: ecco i tempi di recupero

L'asso di Golden State dovrà rimanere ai box per un paio di appuntamenti nel secondo…

fa 2 mesi