Categorie: Top 10 PlaysVideo

Top 10 Of The Night: 6 Marzo

Sette le partite della nottata NBA, tra le quai spicca sicuramente il largo quanto inaspettato successo dei Los Angeles Lakes sui Golden State Warriors, che vedono così arrivare la sesta sconfitta stagionale per mano dei 21 punti di D’Angelo Russel ed i 25 di Jordan Clarkson.
Vittoria invece per OKC sul campo di Milwaukee, dove grazie a Russell Westbrook, Kevin Durant, Jabari Parker e Giannis Antetokoumpo va in scena un vero spettacolo: due sono infatti le triple doppie realizzate (15+10+11 per Westbrook, 26+12+10 per The Greek Freak), mentre Durant e Parker devono ‘accontentarsi’ rispettivamente di 32 (con 12 rimbalzi e 8 assist) e 26 punti.

Vittoria all’over time per Denver su Dallas, mentre Phoeix espugna a sopresa il Fedex Forum di Memphis ed i Pistons non hanno problemi a superare i Blazers.
Infine, vittoria per Miami in casa contro Philadelphia e fondamentale successo esterno in ottica playoff per Houston sul difficile campo dei Raptors.

Questa la Top 10 delle giocate della notte (con massiccia presenza di un certo greco):

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi