Categorie: Phoenix SunsRumors

Chase Budinger dovrebbe firmare con i Phoenix Suns

Ne è sicuro il solito Adrian Wojnarowski: dopo esser stato rilasciato dagli Indiana Pacers, Chase Budinger avrebbe tutte le intenzioni di accettare l’offerta fattagli dai Phoenix Suns. L’ex Minnesota avrebbe anche già rifiutato parecchie altre proposte, mostrandosi deciso ad affrontare l’avventura in Arizona.

Alla base della scelta di Budinger starebbe soprattutto la maggiore possibilità di ritagliarsi spazio e minuti in una franchigia al momento in rotta totale come i Suns. La guardia non sarebbe dunque interessata a risultati di squadra (come i playoff, ad esempio), in cui rischierebbe di nuovo di finire in fondo alla panchina come accaduto a Indiana, ma privilegerebbe le opportunità personali e la possibilità di giocare con continuità.

Difficile dare torto a Budinger, la cui carriera, dopo il buon avvio a Minneapolis, ha subito un progressivo rallentamento, relegandolo spesso e volentieri agli ultimi posti della rotazione. Nemmeno ai Pacers l’esterno è riuscito a rilanciarsi, chiudendo la propria breve avventura nell’Indiana ad appena 4.4 punti di media con un magro 29% dalla lunga. Ora Budinger proverà dunque a giocarsi fino in fondo le proprie carte in una franchigia in piena ricostruzione come i Suns, i quali hanno creato lo spazio per firmarlo dopo aver rilasciato Sonny Weems.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

NBA, Bradley Beal chiaro: “Io ai Clippers perché voglio vincere il titolo”

Bradley Beal non usa giri di parole: la sua scelta di approdare ai Los Angeles…

fa 3 giorni
NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

NBA, Kyrie Irving e il periodo con LeBron James: “È stata dura, volevo andarmene”

Kyrie Irving è tornato a parlare del suo periodo ai Cleveland Cavaliers al fianco di…

fa 3 giorni
NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

NBA, Mark Cuban rivela: “Nel 2007 Kobe Bryant stava per venire a Dallas”

L'ex proprietario di Dallas ha rivelato alcuni retroscena di mercato

fa 3 giorni

Come gli ultimi trasferimenti hanno ridisegnato le squadre NBA per la prossima stagione

Gli ultimi trasferimenti NBA hanno rivoluzionato gli equilibri della lega, ridisegnando il volto di molte…

fa 6 giorni

La NBA torna in Europa e rende note le partite per i prossimi 3 anni

La Lega americana ha deciso di rendere noto il programma per i prossimi anni

fa 1 mese

NBA, Stephen Curry allontana ancora il momento del ritiro

Il playmaker sembra non voler cedere al tempo che passa

fa 1 mese