Kevin Martin agli Spurs e Nazr Mohammed ai Thunder

I playoffs NBA si avvicinano e le squadre della Lega guardano con attenzione al mercato dei free-agent per scovare giocatori utili da aggiungere ai roster delle franchigie che affronteranno la lunga, dura e complicata postseason.

I San Antonio Spurs, dopo aver firmato recentemente il play veterano Andre Miller, aggiungono un ulteriore elemento all’ossatura della squadra, firmando la guardia Kevin Martin, da poco rilasciato dai Minnesota Timberwolves. Il 33enne Martin, seppur nella fase calante della propria carriera, rappresenta sicuramente una buona presa per gli Spurs e, con l’acquisto dell’esterno ex-Sacramento Kings, permetterà alla franchigia texana di sopperire all’assenza di Manu Ginobili, ancora out per infortunio.

Gli Oklahoma Thunder, invece, hanno deciso di rimpolpare il settore lunghi firmando fino al termine della stagione il centro Nazr Mohammed. Si tratta di un ritorno per Mohammed, dato che il lungo aveva già giocato per i Thunder dal 2010 al 2012. Il giocatore difficilmente avrà un minutaggio considerevole nella squadra di Durant e Westbrook, ma rappresenta un elemento dotato di un bagaglio di esperienza assai notevole ed è noto all’interno della Lega nell’essere un buon uomo spogliatoio.

Share
Pubblicato da
Leonardo Donati

Recent Posts

Jayson Tatum nominato Chief of Basketball Operations della Duke University

Jayson Tatum, stella dei Boston Celtics e simbolo della nuova generazione NBA, è stato nominato…

fa 2 mesi

Assente nella preseason NBA, LeBron James spera di essere pronto per la ripresa

Non è prevista la partecipazione di LeBron James alla pre-stagione, ma il suo obiettivo è…

fa 2 mesi

Quali sono le differenze tra sponsorizzazioni NBA e quelle in Italia

Le sponsorizzazioni sportive rappresentano un pilastro del business sia in NBA sia nei campionati italiani,…

fa 2 mesi

NBA, la trovata pubblicitaria di LeBron James non ha mai preoccupato i Lakers

Mentre LeBron James mandava in visibilio il web annunciando la sua misteriosa "Seconda Decisione", i…

fa 2 mesi

NBA, il rientro è lontano per Kyrie Irving: “Non chiedetemi la data”

Il rientro di Kyrie Irving è ancora lontano: il campione invita alla cautela e dichiara…

fa 2 mesi

L’NBA sbarca su Prime Video: nuova era per il basket in Italia

Alessandro Mamoli, Mario Castelli, Matteo Gandini, Tommaso Marino e Andrea Trinchieri entrano a far parte…

fa 2 mesi